Lazio, beata gioventù! Contro il Cagliari un undici nuovo, ma il risultato non cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Maglia numero 13 e fascia di capitano: "È quello che ho sempre sognato", ha detto Alessio Romagnoli. Dopo un lungo girovagare, dall'estate 2022 veste i colori biancocelesti, quelli che ha sempre amato. (La Lazio Siamo Noi)
Nel secondo tempo, l'arbitro di Molfetta ha estratto due cartellini rossi in cinque secondi contro i giocatori sardi.Prima il doppio giallo a Mina, poi il rosso per protesta ad Adopo che non era d'accordo con la scelta del direttore di gara. (MolfettaViva)
Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. (Cagliaripad.it)
Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)