Inter, brutte notizie per Inzaghi: le condizioni del big preoccupano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi dall'infermeria: si allungano i tempi di recupero del big nerazzurro. Dopo la vittoria della sua Inter contro la Lazio erano arrivate ottime notizie sul fronte infortuni per Simone Inzaghi. I problemi fisici che avevano costretto Nicolò Barella e Federico Dimarco ad uscire anzitempo (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Barella ha chiesto il cambio nel secondo tempo di Lazio-Inter: le condizioni del centrocampista nerazzurro dopo la gara dell'Olimpico. Leggero problema fisico per Barella, che ha chiesto il cambio durante Lazio-Inter. (Goal Italia)
L'Inter può tirare un altro sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Come già appurato nel post-partita, Sky Sport riferisce che per l'esterno sinistro si è trattato solo di semplici crampi e di conseguenza non ci saranno problemi per lunedì contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. Inter, le ultime su Dimarco e Barella (Fantacalcio ®)
Anche Nicolò Barella è in miglioramento: non ha effettuato esami strumentali dopo l’affaticamento mus Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. (ilBianconero)
Nessun problema per Dimarco, vittima di crampi all'Olimpico. L'esterno, come riportato da Sky Sport, non ha avuto problemi durante la seduta odierna. (TuttoUdinese.it)
Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. C'era curiosità per conoscere le condizioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella dopo il match dell'Olimpico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)