Kean, la grande occasione nella sfida delle sfide. "È più adatto di Retegui"

Stasera a Milano, domenica a Dortmund. Riecco Italia-Germania in 180 minuti, in palio le finali di Nations League e la loro organizzazione oltre che un più agevole cammino per guadagnarsi il Mondiale. «Quello che riesci a fare in partite così ha un peso superiore rispetto ad altre sfide, sono gare piene di fascino», le descrive Luciano Spalletti. Ripensando allo sliding doors del settembre scorso. «Come situazioni che ci possono far crescere, e ce ne sono molte, assomiglia molto a quella di Parigi». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo prosegue qui sotto Andrea Cambiaso acciaccato, Pietro Comuzzo escluso per scelta tecnica: entrambi guarderanno Italia-Germania dalla tribuna. (Goal Italia)

Piccoli, l’attaccante del Cagliari sta disputando una buona stagione, pare infatti che entro domani Luciano Spalletti prenderà la decisione sulla chiamata (CagliariNews24.com)

Giornata di esami strumentali per Mateo Retegui. (Sky Sport)

Tegola Atalanta, c’è lesione per Retegui. In forte dubbio per la Fiorentina

Roberto Piccoli, con all’attivo sette gol in campionato di cui due in Coppa Italia, è il centravanti più prolifico del Cagliari in questa stagione tanto da essere attenzionato dal ct Spalletti per sostituire Retegui in Nazionale. (CagliariNews24.com)

Italia, l’attaccante classe 2001 del Cagliari Roberto Piccoli attente un segnale dal commissario tecnico Luciano Spalletti: le novità (CagliariNews24.com)

È arrivato l'esito degli esami effettuati a Retegui dopo l'infortunio subito in Nazionale. Per l'attaccante dell'Atalanta si tratta di una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo di destra. (Viola News)