Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: la Serie B "batte" la Serie A

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: la Serie B batte la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il Sassuolo dalla Serie B a San Siro. La Coppa Italia purtroppo non ha un format avvincente come quello della Fa Cup, ma quanto meno regala ancora qualche sorpresa. Come quella di una squadra del campionato cadetto che batte un club di Serie A. È successo oggi pomeriggio allo stadio Via del Mare: il Sassuolo ha battuto il Lecce per 2-0 nei sedicesimi di finale. I neroverdi si sono imposti grazie ai gol di Muharemovic al 13′ e D’andrea al 79′, qualificandosi per gli ottavi di finale dove incontreranno il Milan (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce perde prima del Milan contro una di Serie B. Ma hanno giocato tantissime riserve (Milan News)

Colpo esterno del Sassuolo che espugna 2-0 il “Via del Mare” di Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Decidono le reti messe a referto da Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea che regalano alla squadra di Fabio Grosso, una delle favorite del campionato di Serie B, la qualificazione agli Ottavi contro una compagine di categoria superiore. (la Città di Salerno)

Coppa Italia, prima sorpresa: il Milan affronterà il Sassuolo agli ottavi

LA FASCIA – Indossare la fascia da capitano è una grande gioia: “Essere capitano qui a Lecce è una grande piacere per me e una forte responsabilità, ma avrei voluto regalare una vittoria ai tifosi. (TeleRama News)

Prima Muharemović poi D’Andrea. Gli emiliani affronteranno il Milan negli ottavi di finale. (SportItalia.it)