Juventus-Parma, le ultime dall’infermeria: chi può recuperare

Juventus-Parma, le ultime dall’infermeria: chi può recuperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Asalinga contro il Parma, prevista per mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.45, per il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025. Juve-Parma, le ultime su Douglas Luiz Come da routine post-gara, la squadra è stata divisa in due gruppi: i titolari della sfida con l'I (ilBianconero)

Su altre testate

Si torna in campo per la Juventus dopo lo scoppiettante 4-4 del Meazza contro l’Inter, con la formazione bianconera che ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Per Motta fondamentale provare a recuperare più uomini possibili per le prossime gare, cercando di mantenere come indisponibili solo Bremer e Milik che dovrebbe tornare a dicembre. Per la sfida al Parma ci sono dei dubbi in casa Juve, Federico Gatti potrebbe tornare in difesa, così come Savona in fascia. (Tutto Juve)

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Parma, gara valida per la decima giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Parma: le dichiarazioni

Sono solamente quattro i precedenti tra il Parma e l’arbitro Luca Zufferli, che dirigerà la gara di mercoledì alle 20.45 contro la Juventus. Il bilancio con il direttore di gara friulano è leggermente in positivo per il Parma: infatti per ben due volte la squadra crociata è risultata vincitrice, poi un pareggio e una sconfitta. (Parma Live)

Turno infrasettimanale per la Serie A e nella decima giornata di campionato la Juventus affronta il Parma.Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d'Italia con l'Inter, i bianconeri di Thiago Motta tornano in campo e affrontano gli emiliani di Fabio Pecchia. (Calciomercato.com)

Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)