Paola Perego rompe l'ampolla di fagioli durante la trasmissione | VIDEO

A “Citofonare Rai2” va in scena un remake di quanto accadeva durante “Pronto Raffaella”.

Oggi viene riproposto anche da Paola Perego nella sua “Citofonare Rai2”, ma nella puntata del 31 ottobre qualcosa è andato storto.

Rumore di vetro che si rompe e una pioggia di legumi che inizia a cadere.

Paola Perego rompe l’ampolla di fagioli durante la trasmissione. La conduttrice, seduta al tavolo con l’ampolla di fagioli al suo fianco, risponde al telefono di scena. (neXt Quotidiano)

Su altri media

Inviati e amici del programma. Raccontare la tipica domenica italiana, questo l’obiettivo di Citofonare Rai 2, aiutati da “amici della domenica”, ospiti come attori, cantanti e imitatori - Pubblicità -. (Dituttounpop)

Il MercAntico di San Lorenzello, nato nel 1991, è stato al centro dell’attenzione, questa mattina, durante la trasmissione “Citofonare Rai2”. Dopo aver presentato le bellezze del MercAntico, Elena Ballerini è riuscita a farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana (nel caso strettamente laurentina). (NTR24)

Quindi trasferimento a palazzo Massone, casa che era stata di proprietà del prefetto d’epoca fascista Nicola Mattei, ove la Ballerini ha ripreso il collegamento con il programma “Citofonare Rai2”, presentando alcune particolarità del luogo e le prelibatezze alimentari preparate per l’occasione. (anteprima24.it)

Per capire se l’espediente funziona bisognerà attendere le 9.58 di domani mattina, quando Auditel comunicherà ufficialmente tutti i dati. Prendiamo, per esempio, il caso di Citofonare Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego (Tvblog)

Lo ha dimostrato anche in queste settimane, con un nuovo format partito sulle reti Rai e che vede proprio Paola protagonista al fianco di Simona Ventura. Paola Perego ed il problema che ha condizionato la sua vita. (il Democratico)

Al Bano contro le fake news sul suo addio a Ballando, lo sfogo a Citofonare Rai2: “Rispondo sempre con la mia faccia”. “Signori che scrivete sui social, io sono sempre pronto con la mia faccia a rispondervi a tutto!” ha infine concluso Al Bano a Citofonare Rai2, sempre nel suo chiarimento sull’abbandono di Ballando con le stelle. (Lanostratv)