Sampdoria, le pagelle di CM: Vismara eroe di giornata, Tutino salta sempre l'uomo|Altri campionati Italia
Sampdoria-Bari 0-0Vismara 7,5: mette una super pezza neutralizzando il rigore di Lasagna. Attento su parecchie conclusioni degli ospiti, magari non pericolosissime ma insidiose. Nel finale fa una gran parata su un insidioso mancino di Manzari diretto all’angolino.Bereszynski 5,5: salta con braccio larghissimo, scoordinato e scomposto e causa un rigore ingenuo, in un momento delicatissimo. Si riprende con il passare dei minuti, e in un paio di circostanze si immola e salva il Doria, ma l’errore pesa nel voto complessivoRomagnoli 6: dà l’impressione di essere sempre un po’ lento. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: pianetaserieb.it (Sampdoria News)
Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Ha così ampiamente r… (La Repubblica)