Pierina, rebus movente. "Uccisa perché era una minaccia" - Pierina, rebus movente. "Uccisa perché era una minaccia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Prosegue il giro di audizioni nell’inchiesta legata all’omicidio di Pierina Paganelli. Dopo la figlia di Manuela Bianchi e Giuliano Saponi e un cugino della stessa Bianchi, martedì prossimo toccherà all’unico indagato, Louis Dassilva, sottoporsi ad interrogatorio davanti al pm Daniele Paci. Nel frattempo l’altro ieri sono state sentite dagli investigatori della squadra mobile, guidata dal commissario capo Marco Masia, alcune amiche di Manuela Bianchi, nuora dell’infermiera di 78 anni, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023 nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, a Rimini (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna poi dice: "Credo che questa indagine si allargherà, io me lo auguro..." (Fanpage.it)

Gli investigatori, guidati dal commissario Marco Masia, sono divisi tra l’ipotesi di un omicidio d’impeto e quella di un delitto premeditato, quest’ultima suggerita da Luciano Garofano, consulente della nuora della vittima, Manuela Bianchi. (GiornaleSM)

– Di nuovo sotto torchio. Louis Dassilva sarà sentito nuovamente dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Lo afferma Ezio Denti, il noto investigatore privato che per un breve periodo ha fatto parte del pool difensivo di Manuela e Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e dello stesso Dassilva, rompendo il silenzio dopo i recenti sviluppi nel giallo di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

È stato convocato in Questura a Rimini per martedì prossimo Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Fanpage.it)

Nuovi step nel processo di ricerca della verità su quanto accaduto la sera del 3 ottobre dell’anno scorso, la notte fatidica in cui Pierina Paganelli venne accoltellata a morte nel garage della sua abitazione, in via del Ciclamino. (Corriere Romagna)