Addio a Eileen Ryan, è morta a 94 anni l’attrice di “Magnolia” e madre di Sean Penn

Nelle serie La casa nella prateria, Ai confini della realtà e Bonanza - che al cinema. Sul grande schermo è apparsa accanto al figlio e a Michelle Pfeiffer nel film Mi chiamo Sam, poi in diverse altre pellicole fra cui Magnolia, A distanza ravvicinata, La mia adorabile nemica, The Assassination e Tutti gli uomini del re. Dal matrimonio con il regista Leo Penn ha avuto altri due figli, Michael, cantante, e Chris, attore morto nel 2006 a soli 40 anni È morta domenica a 94 anni nella sua casa di Malibu l’attrice Eileen Ryan, madre della star di Hollywood Sean Penn (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i dettagli della sua lunga carriera. Lutto nel mondo del cinema: muore attrice che ha fatto la storia della televisione internazionale. (Parola di Donna)

L’attrice si è spenta nella sua casa di Malibù a 94 anni. Aveva recitato anche in Magnolia di Paul Thomas Anderson Di Redazione Spettacoli (Corriere della Sera)

Sean Penn in lutto, è morta la madre dell'attore Kate Middleton e il blazer rosso di Zara per il suo esordio da principessa del Galles: il prezzo incredibile (leggo.it)

Infine, un’ultima curiosità: non tutti sanno che la madre di Sean Penn era italo-irlandese, dato che suo padre – Amerigo Giuseppe Annucci – era un dentista italiano, mentre la madre – Rose Isabel Ryan – un’infermiera di origini irlandesi Inoltre, era conosciuta da tutti anche per essere la madre di Sean Penn, uno degli attori più famosi di Hollywood. (DireDonna)

È morta la mamma di [Sean Penn](https://www.vanityfair.it/topic/sean-penn){: target=_blank}: Eileen Ryan si è spenta domenica a 94 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello maggiore dell'attore premio Oscar, Michael, che ha dato la notizia via Twitter. (Vanity Fair Italia)

Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 94 anni Eileen Ryan, famosa attrice e mamma di Sean Penn. La star è morta il 9 ottobre nella sua casa di Malibù, in California. L’annuncio è stato dato dal portavoce della famiglia senza aggiungere dettagli sulla causa del decesso. (Io Donna)