Chiellini: “Conoscendo Conte, Kvara e Di Lorenzo non si muoveranno mai da Napoli. In ritiro con la Juve mi disse che…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Giorgio Chielli è intervenuto in collegamento per Sky Sport 24 e ha commentato la situazione di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, raccontando un aneddoto su Conte ai tempi del suo arrivo alla Juventus. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: "Ho avuto con Conte un'esperienza abbastanza simile, lui venne dopo 2 settimi posti e cominciavano ad esserci un po' di rumor anche su di me e su una mia cessione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena che lo lega al neo allenatore del Napoli Conte. La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con (SpazioJ)