Nico Gonzalez risponde presente: con il PSV arriva il riscatto dopo Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di sabato. Gara in cui era sembrato fuori dagli schemi. Contro gli olandesi invece ha dato dimostrazione di poter essere un giocatore fondamentale per Thiago Motta. Prestazione importante, condita da gol e assist e giocate Il tecnico gli ha dato immediatamente fiducia schierandolo titolare nel ma (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il 13 settembre 1995 Del Piero firmava il record di marcatore più giovane della Juve in Champions League facendo gol al Borussia Dortmund: Kenan Yildiz, con la sua ultima rete al Psv, ha migliorato il record 29 anni dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Buona la prima. La Juventus di ritorno in Champions League dopo un anno di squalifica dalle coppe europee, inizia con un bel successo casalingo per 3-1 ai danni del Psv Einhoven. Per analizzare la prestazione dei bianconeri, la redazione di Juventus. (Juvenews.eu)

Gli occhi delle super big europee sono su Kenan Yildiz, ma quanto vale ad oggi la stellina turca della Juventus? Martedì 17 settembre 2024 sarà una data che Kenan Yildiz non dimenticherà facilmente. (SpazioJ)

La formazione bianconera titolare, infatti, con un'età media di 25 anni e 149 giorni, è stata la più giovane mai schierata dalla Juve in Champions League. Questo 11 schierato dal primo minuto da Thiago Motta contro il Psv Eindhoven resterà nella storia della Juve non soltanto per aver festeggiato il ritorno in Europa dopo due anni con un successo o per il gol realizzato dal numero 10 turco, che ha battuto il record di Alex Del Piero. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha fatto brutto il gol, a giro a baciare il palo, proprio come Alex che incantava col destro, talmente tanto che l’avvocato Gianni Agnelli lo aveva ribattezzato il ‘Pinturicchio’. Il precedente è del 1995, agli albori di quella Champions che poi Lippi sollevò nel maggio 1996 all’Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la sfida dell'Allianz Stadium. Nel successo largo dei bianconeri contro i campioni d'Olanda per la prima volta c'è lo zampino degli ultimi arrivati, che sin qui non avevano ancora convinto del tutto o non sembravano perfettamente integrati. (Eurosport IT)