Teo Mammucari annuncia lo stop: "Mi prendo una pausa dalla tv per motivi di salute e personali"

A cura di Daniela Seclì 1.44 Teo Mammucari ha deciso di fermarsi. Il comico ha annunciato che il tour teatrale sarà sospeso, si prenderà una pausa anche dalla televisione. L'artista ha ricondotto la sua decisione a "motivi personali e di salute". Nei giorni scorsi il clamore dopo avere abbandonato lo studio di Belve. Teo Mammucari annuncia lo stop Teo Mammucari, in un breve comunicato pubblicato da TvBlog, ha annunciato la decisione di prendersi una pausa dalla tv e dal teatro (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Il comico sessantenne, dopo l'ospitata interrotta a Belve, decide di prendersi una pausa dalla tv e dal tour teatrale. (corriereadriatico.it)

Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari dietro le quinte di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. (Corriere TV)

Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. A riportarlo è Tv Blog attraverso le parole dello stesso Mammucari che fa sapere: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro (Radio 105)

Teo Mammucari, "devo fermarmi": cancellati programmi e tour, clamoroso dopo Belve

Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)

Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)

Clamoroso colpo di scena: Teo Mammucari ha annunciato un ritiro temporaneo. Lo ha reso noto con un breve comunicato pubblicato in esclusiva da TvBlog: "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro (Liberoquotidiano.it)