Liam Payne, fan si riuniscono a Londra per un tributo emozionante VIDEO

Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction. L'evento si è svolto domenica pomeriggio nei Kensington Gardens, all'iconica statua di Peter Pan. Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction Il gruppo di fan ha osservato un momento di silenzio in segno di rispetto per il cantante trentunenne, recentemente scomparso. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne” Arrivano le parole di Simon Cowell, mentore dei One Direction, sulla morte di Liam Payne: “Non sai mai davvero quanto ti importi di qualcuno finché non succede qualcosa del genere”. (Fanpage.it)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Kate Cassidy, influencer americana da 25 anni e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio dopo la tragica scomparsa dell'ex membro degli One Direction. (Sky Tg24 )

Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)

I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni degli One Direction. Questo fine settimana sono state organizzate veglie in tutto il mondo per rendere omaggio a Payne. (Corriere TV)

La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)