Ultracentenari: Nonna Laurina a Sturno è la donna più longeva d'Italia

Ultracentenari: Nonna Laurina a Sturno è la donna più longeva d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Ultracentenari: Nonna Laurina a Sturno è la donna più longeva d'Italia Ha preso il posto di Claudia Baccarini, venuta a mancare a Faenza all'età di 114 anni e 72 giorni Sale sul podio Lucia Laura Sangenito. Con i suoi 114 anni e 35 giorni è la donna più longeva d'Italia in assoluto. Un posto privilegiato occupato fino alla vigilia di Natale da Claudia Baccarini nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e venuta a mancare dolcemente nel giorno della vigilia di Natale. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Claudia Baccarini Baldi era nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e figurava tra le 10... (Virgilio)

Nata a Faenza il 13 ottobre 1910, la donna si è spenta la sera della Vigilia di Natale nella sua casa di Faenza, dove aveva vissuto molti anni assieme al marito Pietro Baldi, già sindaco del Comune di Faenza negli anni Cinquanta (lui è scomparso nel 1998), e ai loro dieci figli. (Demografica | Adnkronos)

Come riportato dalla stampa locale, la donna è morta nella sua casa di Faenza dove aveva vissuto molti anni assieme al marito Pietro Baldi, già sindaco del Comune di Faenza negli anni Cinquanta (scomparso nel 1998), e ai loro dieci figli. (Adnkronos)

"Forse Dio s'è scordato di me". Se n'è andata la notte di Natale Claudia, la nonna d'Italia di 114 anni

Claudia Baccarini mentre spegne le 114 candeline che hanno fatto di lei la donna più longeva d'Italia. Ph. Faenzanet (Facebook) (il Giornale)

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Claudia è spirata nella sua abitazione a Faenza, dove ha trascorso molti anni con il marito Pietro Baldi, già sindaco del Comune di Faenza negli anni Cinquanta (scomparso nel 1998), e i loro dieci figli. (Nordest24.it)

"Forse Dio si è scordato di me", aveva detto in occasione del (Secolo d'Italia)