Il campione di canottaggio Piero Carletto muore un anno dopo la moglie Lara: lasciano due figlie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Piero Carletto. Dopo la sua morte, il marito Piero Carletto aveva frequentato per breve tempo la onlus, incoraggiandola ad andare avanti e a continuare quanto iniziato dalla compagna.

Il campione di canottaggio ha condiviso la malattia con la moglie Lara Zambon, deceduta circa 15 mesi fa.

Il campione di canottaggio Piero Carletto muore un anno dopo la moglie Lara: lasciano due figlie Lutto nel mondo del canottaggio: l’ex campione Piero Carletto è morto per un tumore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lascia due figlie di 23 e 19 anni. Un tumore si è portato via Piero Carletto, campione di canottaggio bronzo ai Mondiali di Copenaghen del 1987. (la Repubblica)

Prima la morte della mamma e un anno dopo la scomparsa del papà.». Poi però la malattia si è ripresentata in forma più veloce e aggressiva e non c'è stato niente da fare (ilgazzettino.it)

L'ex campione di canottaggio Piero Carletto è morto per un tumore sabato 14 maggio a Padova. Dopo la sua morte, Carletto aveva frequentato per breve tempo la onlus, incoraggiandola a continuare quanto iniziato dalla moglie (Corriere della Sera)

Il Presidente del Comitato Regionale Veneto Sandro Frisiero l’ha voluto ricordare con queste parole: “Il Comitato Regionale con tutti i canottieri veneti esprimono il loro cordoglio alla famiglia Carletto e a tutti i parenti ed amici per la prematura scomparsa del nostro campione Piero (361 Magazine)

La moglie, Lara Zambon, era morta soltanto 15 mesi fa. Un anno fa il tumore uccise anche la moglie (foto d’archivio Ansa). Un anno fa un tumore portò via la moglie. (Blitz quotidiano)

Dopo il suo decesso, Piero Carletto ha continuato l’attività della moglie incoraggiando tutti ad andare avanti per non vanificare gli sforzi della moglie. Anche il Comitato regionale dei canottieri veneti ha voluto salutare Piero Carletto (Yahoo Notizie)