Marchetti: “Oggi in tanti riconoscono il valore di Conte”

Il giornalista Sky Luca Marchetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito quanto affermato. Marchetti su Conte Così il giornalista Sky: “Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa, le parole di Ibrahimovic sono state sconfessate dall’andamento della stagione milanista e credo risuonino ancora nella testa di Conte. Oggi sembrano essersi ricordati in tanti del valore di questo allenatore, dopo i risultati brillanti ottenuti col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Milan, Paratici direttore sportivo e Conte allenatore? Le ultime — Chiaramente, affinché questo piano vada in porto, bisognerà capire prima se Paratici diventerà DS del Milan (Furlani vedrà anche altri candidati, come Igli Tare, Tony D'Amico e outsider stranieri): la decisione definitiva del Diavolo dovrebbe arrivare dopo Pasqua (domenica 20 aprile). (Pianeta Milan)

La personalizzazione è un modo semplice ed efficace per trasformare un tradizionale portaconfetti in un ricordo davvero sentito. Inserendo il nome dei festeggiati, la data e una piccola frase che riassuma lo spirito della cerimonia, si crea un oggetto esclusivo che racconta la propria storia. (MyGlam)

Il Milan sembra aver deciso: il nuovo direttore sportivo avrà compiti difficili per riportare in alto il club rossonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Antonio Conte sfida il Milan già prima di scendere in campo domenica sera, segnale di mercato lanciato dal tecnico del Napoli che punta a un grande ex dei bianconeri come primo rinforzo di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa. Le parole di Ibrahimovic, oggi, sembrano smentite dall’andamento della stagione rossonera. E credo che quelle dichiarazioni risuonino ancora nella testa di Conte. (Napolipiu.com)

Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi... (CalcioNapoli24)