Juventus Next Gen, si cambia in panchina: via Montero e torna Brambilla

La Juventus Next Gen deve risollevarsi e per farlo non potrà più contare su Paolo Montero in panchina. L'ex difensore e allenatore nella passata stagione della Juventus Primavera ha provato il salto nella panchina della formazione che in questa stagione è impegnata nel campionato di Serie C - Girone C, ma da inizio annata ha collezionato soltanto 7 punti, frutto di una vittoria, 4 apreggio e 9 sconfitte con l'ultima per 1-0 arrivata ieri, domenica 10 novembre, contro il Foggia che si è rivelata fatale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Next Gen, valutazioni in corso su Montero: la situazione con Brambilla Le ultime sul futuro e il possibile esonero di Paolo Montero dalla Juve Next Gen dopo un disastroso inizio di stagione in Serie C (Bianconera News)

Da pochi Era nell'aria ormai da tempo, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club in merito alla figura di Paolo Montero. (SpazioJ)

La Juve cambia la guida tecnica della propria seconda squadra. La Next Gen di Montero occupa attualmente il penultimo posto in classifica con solo 7 punti totalizzati nelle prime 14 giornate. La Juventus Next Gen ha deciso di esonerare Montero, si pensa ad un ritorno in panchina. (CalcioMercato.it)

Juventus Next Gen, Montero verso l'esonero, decisione presa: le ultime

Si attende soltanto il comunicato ufficiale, ma è segnato il futuro di Paolo Montero: l'ex storico difensore uruguayano, infatti, dopo il ritorno in bianconero per guidare la Primavera e la promozione a tecnico della Prima Squadra per le ultime due giornate dello scorso campionato dopo il burrascoso addio di Massimiliano Allegri al termine della Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, sarà sollevato dall'incarico di allenatore della Next Gen. (Tuttosport)

Fuori Paolo Montero, che in mattinata ha incontrato il d.s. Probabile che la scelta per il successore ricada su Massimo Brambilla, che nelle ultime due stagioni ha fatto un buon lavoro alla guida della seconda squadra bianconera e ora è libero perché ha pagato con l’esonero la falsa partenza in campionato del Foggia (La Gazzetta dello Sport)

L punto in otto partite, il penultimo posto in classifica e una tendenza che vede la Juventus Next Gen incapace, al momento, di rialzare la testa. Montero Juve, le ultime Nessuna decisione presa nella foga del momento, nell’i (ilBianconero)