La portiera di un furgone mette ko Evenepoel: fratture a scapola e mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uno sport di strada e la strada, lo sanno bene i ciclisti, è oramai terreno minato. Non passa giorno che un ciclista non finisca per essere tirato sotto, e ieri è toccato ad un ciclista molto particolare, al doppio oro olimpico di Parigi e iridato della crono Remco Evenepoel. Remco è rimasto vittima di un incidente mentre si allenava sulle strade del Belgio: ha riportato fratture alla costola, alla scapola destra e alla mano destra. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Operazione chirurgica riuscita per Remco Evenepoel. (Cicloweb.it)
Si chiude male l’anno di Remco Evenepoel: il belga 24enne, campione olimpico su strada e a cronometro a Parigi nonché iridato contro il tempo, ieri mattina si è fratturato una costola, la scapola e la mano destra in un incidente in allenamento a Oetingen, nel Brabante fiammingo. (Quotidiano Sportivo)
Ieri il bicampione olimpico Remco Evenepoel è stato vittima di dooring mentre si stava allenando. Questo è il titolo corretto della notizia che ieri dal Belgio ha velocemente fatto il giro del mondo. (TUTTOBICIWEB.it)
Nella giornata di ieri, 3 dicembre, il ciclista belga era rimasto coinvolto in un incidente con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. Parole rassicuranti quelle di Remco Evenepoel. (Il Fatto Quotidiano)
Martedì mattina è toccato al fuoriclasse belga Remco Evenepoel, 24 anni, campione olimpico in carica sia nella prova in linea che nella cronometro, vincitore di una Vuelta di Spagna, due titoli iridati e, tra le altre cose, due Liegi Bastogne-Liegi. (Corriere della Sera)
"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri , sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. (Il Mattino di Padova)