LIVE Alle 20.45 Juve-Parma: Motta rilancia Thuram e Gatti, Pecchia con Keita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli; Canceiçao, Thuram. McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta. (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia. La partita tra Juventus e Parma sarà diretta dall'arbitro Zufferli, della sezione di Udine. Assistenti Mastrodonato e Di Gioia. Quarto uomo Ayroldi. Al Var Abisso, assistente Var Meraviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 20:45 all'Allianz Stadium, nel programma del 10° turno di Serie A, scendono in campo Juventus e Parma. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (Tutto Juve)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Juventus e Parma. (Gazzetta di Parma)

Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. Già al 2' Di Gregorio deve sfoderare la prima parata della serata, per fermare Bonny. Un giro d'orologio più tardi, l'estremo difensore di casa non può però nulla sul colpo di testa ravvicinato di Delprato, innescato dall'altro difensore centrale dei ducali Balogh. (Tutto Napoli)

Fabio Pecchia è stato intervistato da Sky Sport prima di Juventus-Parma. Le parole del tecnico gialloblù: Il ritorno a Torino fra ricordi da calciatore e da tecnico dell'Under 23... (Tutto Juve)

Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)

Signora sorpresa dai gialloblù - Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. Già al 2' Di Gregorio deve sfoderare la prima parata della serata, per fermare Bonny. (TUTTO mercato WEB)