Sagre e feste a Bologna e dintorni: a settembre 2024 tanti eventi

Questa caldissima estate si sta lentamente concludendo. A settembre le temperature vedranno, si spera, un cambio di rotta verso un clima più gradevole, perfetto per gli eventi all’aperto. L’inizio delle scuole non ferma le sagre bolognesi, infatti, che nei weekend potranno rallegrare grandi e piccini e offrire una pausa dalle fatiche settimanali. Vediamo insieme le più interessanti. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Si preannuncia un weekend ricco di eventi e manifestazioni, da nord a sud della penisola. Per chi è in cerca di qualche consiglio, abbiamo selezionato le migliori sagre e gli appuntamenti da non perdere per salutare la fine delle vacanze con una gita fuori porta all’insegna delle tradizioni e dell’enogastronomia. (SiViaggia)

Per non rischiare di perdere il vostro evento del cuore, ecco un pratico promemoria delle sagre che si svolgeranno in questo primo fine settimana del mese di settembre 2024. I freschi profumi e sapori dell’estate iniziano a mischiarsi a quelli più intensi dell’autunno con questi primi appuntamenti della stagione del foliage che ci accompagneranno per i prossimi mesi. (Guida Torino)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Le migliori e imperdibili sagre in Toscana a settembre 2024 Prova le eccellenze enogastronomiche regionali durante le sagre in Toscana a settembre 2024: manifestazioni popolari che celebrano tradizioni secolari e prodotti regionali (TuscanyPeople)

Settembre è il mese delle ripartenze, un momento di grande fermento nel mondo enogastronomico. Con l'arrivo di questo mese, l'Italia si prepara a vivere una serie di eventi che celebrano le eccellenze del nostro territorio. (CiboToday)

Cena stellata da Alessandro Borghese, ecco quanto si paga nel suo ristorante a Milano Ma quanto si paga per una cena in questo rinomato ristorante? Il costo medio di un pasto si aggira va dagli 80 euro ai 135 euro a persona, un prezzo che include una degustazione completa e rappresenta una vera immersione nei sapori unici creati dallo chef Borghese. (Proiezioni di Borsa)