Serie B. Lo Spezia non trema in casa della Juve Stabia: i fratelli Esposito fanno volare gli aquilotti

I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. Salvatore e Pio, stabiesi purosangue, premiati dalla curva di casa nel pre gara e che domani inaugurano un cmpetto della città ds loro ristrutturto, con la collaborazione di Colak, risultano i protagonisti della vittoria dell'ancora imbattuto... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Lo stesso campo dove da bambini hanno dato i primi calci a un pallone. Ieri pomeriggio, alla presenza dei fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito, il taglio del nastro del nuovo spazio realizzato con impegno e sacrificio dai tre fratelli. (StabiaChannel.it)

"All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in una porta, Salvatore un braccio: era pericoloso - le parole dell'attaccante dell'Empoli -. (Fcinternews.it)

Ieri, prima del fischio d’inizio, il cuore pulsante del tifo gialloblù ha voluto omaggiare i due calciatori con una targa ricordo. (Calcio Spezia)

Quel rigore sotto la curva piena di amici: "Emozioni fortissime. E grande vittoria"

Al "Menti", grandi protagonisti i fratelli Esposito , stabiesi doc. Nei quattro posticipi domenicali del 13° turno del torneo cadetto , gran tris a domicilio dello Spezia alla Juve Stabia e Aquilotti che si confermano terzi a 28 punti tenendo il passo di Pisa e Sassuolo. (Eurosport IT)

Sì, perché vincere su un campo come quello della Juve Stabia con una prova solida e un risultato largo prima della terza sosta del campionato, è qualcosa che va oltre il già ottimo cammino dei ragazzi di Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)

Un turbinio di emozioni per Salvatore Esposito e il fratello Pio, nati e cresciuti a Castellammare, tifosi da sempre della Juve Stabia. "Ho alzato gli occhi verso la curva e visto solo gente che conosco... (Quotidiano Sportivo)