Lies of P Overture svela la sua longevità, e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver lasciato il segno tra gli orfani di Bloodborne, Lies of P tornerà a dare soddisfazione ai fan dei soulslike con Overture, l'ambizioso DLC già annunciato tempo fa. E oggi, come riporta Eurogamer, Neowiz e Round8 Studio hanno condiviso nuovi dettagli su Lies of P: Overture. Partiamo dalla cosa che più interessa ai giocatori, soprattutto quelli che valutano il tempo investito come primo elemento da considerare per l'acquisto di un videogioco, o contenuto aggiuntivo in questo caso. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Overture sembra proprio essere un DLC ampio, considerando che Choi lo quantifica tra le 15 e le 20 ore di gioco ma per quanto riguarda gli utenti più esperti, dunque chi ha meno dimestichezza con il sistema di combattimento di Lies of P potrebbe metterci di più, rendendo questa un'espansione davvero ricca. (Multiplayer.it)

Ciro Immobile parla e svela un retroscena su mister Simone Inzaghi, ecco cosa dice sul suo ex allenatore alla Lazio oggi tecnico dell’Inter Le parole di Ciro Immobile a Radio Serie A. Tra i vari argomenti citati anche Simone Inzaghi, attuale tecnico dell’Inter nonchè suo allenatore alla Lazio: (InterNews24.com)

Durante un'intervista rilasciata al GDC 2025, il direttore del gioco Jiwon Choi ha rivelato dettagli importanti su questa espansione che non rappresenta semplicemente un contenuto aggiuntivo, ma un tassello fondamentale per completare la visione originale del team di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)