Venom: The Last Dance, la minaccia più grande per Eddie Brock irrompe nel nuovo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il simbionte di Tom Hardy è pronto per un'ultima, epica missione Venom: The Last Dance, descritto come “l’epica conclusione” del franchise con protagonista il simbionte di Tom Hardy, si svela in un nuovo trailer ufficiale, rilasciato quest’oggi da Sony Pictures. Il trailer suggerisce anche un’esplorazione delle origini di Venom sul suo pianeta natale, Klyntar. Con l’arrivo di invasori provenienti da Klyntar, The Last Dance potrebbe approfondire il passato del simbionte e le ragioni del comportamento di Venom. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'ultimo trailer di Venom: The Last Dance diffuso da Sony Pictures, appare seppur brevemente un nuovo personaggio: chi è Knull nei fumetti? L’ultimo trailer di Venom: The Last Dance ha anticipato il nuovo villain del prossimo capitolo con protagonista Eddie Brock (ComingSoon.it)
Il nuovo trailer di Venom: The Last Dance – che trovate qui – ha mostrato per la prima volta quello che sarà uno degli antagonisti del film, l’ultimo della trilogia di Sony Pictures dedicata al personaggio dell’universo narrativo di Spider-Man. (Fumettologica)
Donny Cates, il co-creatore di Knull, ha letto la sceneggiatura di Venom: The Last Dance ed approva la gestione del suo villain. (Comics Universe)
Con Venom: The Last Dance a poco più di un mese dall'uscita nelle sale, i primi post promozionali del film iniziano a circolare. Un recente promo include un divertente team-up con l'UFC. La clip inizia con l'Eddie Brock di Tom Hardy (che è in fuga) che irrompe nell'ufficio del presidente dell'UFC Dana White per chiedere l'opportunità di combattere in cambio di denaro. (Movieplayer)
Nella giornata di ieri, giovedì 12 settembre 2024, è stato mostrato il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, terzo capitolo della trilogia con Tom Hardy protagonista nei panni di Eddie Brock e del simbionte alieno che ne abita il corpo. (Best Movie)
Manca poco, ormai, a Venom: The Last Dance, terzo capitolo di una saga che si concluderà con un lungometraggio sorprendente, a giudicare dalle immagini del trailer finale, diffuso da Sony Pictures anche in italiano. (Sky Tg24 )