Anche Vanoli sbotta per il mercato: "Non sono d'accordo con la cessione di Bellanova, non mi piace la mediocrità"

Non le ha mandate a dire Palladino, non le ha mandate a dire nemmeno Paolo Vanoli, tecnico del Torino, che in conferenza stampa si è mostrato più che infastidito per la cessione di Bellanova: "Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Vanoli tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa e l'attenzione è rivolta alla cessione di Bellanova all'Atalanta. Il tecnico granata ha manifestato tutta la sua delusione per la cessione dell'esterno azzurro:" Non c'erano avvisaglie. (Bianconera News)

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta ha parlato così della cessione di Raul Bellanova: (Viola News)

"Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni" - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa in vista del match contro l'Atalanta. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera ed. Torino: “Toro, la scossa Vanoli”

Ma come ho insegnato, dobbiamo voltare pagina e non prendere questo caso come è un alibi. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. (Firenze Viola)

Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 25 agosto 2024 (modifica il 25 agosto 2024 | 06:31) In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. Il Torino ha scoperto la dialettica di Paolo Vanoli, che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Atalanta ha stregato tutti parlando della vicenda Bellanova. (Toro News)

Fonte: Il Corriere della Sera ed. Torino Dopo la confortante prestazione offerta contro il Milan, il Torino è chiamato a confermarsi, se non a migliorarsi: allo stadio Olimpico « Torino» arriva l’Atalanta di Gasperini, reduce da una sonora vittoria per 4-0 in casa del Lecce. (Torino Granata)