Champions League, la strepitosa e purtroppo attesa caduta di un inerme Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)
Su altri giornali
Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara (Bologna FC)
Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. (Adnkronos)
– Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. (il Resto del Carlino)
Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (il Fatto Nisseno)
Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)