Champions League, la strepitosa e purtroppo attesa caduta di un inerme Bologna

La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)

Su altri giornali

Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima" (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lille 1-2BOLOGNASkorupski 8 Fenomenale. Se il Bologna non prende 4-5 gol è merito suo: ferma David, Sahraoui, Fernandez-Pardo, Bouaddi e anche un tentativo di autogol.Posch 4 Ecco perché gioca De Silvestri. (Calciomercato.com)

Clamoroso pasticcio Posch-Beukema prima dell'intervallo per il primo svantaggio. La doppietta di Mukau, prime reti in carriera per lui, è decisiva. (Sky Sport)

Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)

David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)