Inzaghi per il record, Fonseca rischia tutto: Milan-Inter si gioca (e si vince) dalla panchina

Inzaghi per il record, Fonseca rischia tutto: Milan-Inter si gioca (e si vince) dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb Milan-Inter non è mai una gara come le altre anche se le due anime calcistiche di Milano, mai come questa volta, arrivano alla stracittadina più famosa al mondo con due umori totalmente differenti. L’Inter ha il vento in poppa, lo scudetto sul petto e qualche giorno fa ha messo paura al Manchester City; il Milan è in crisi, contestato, con l’allenatore sulla graticola e ha subito una netta ripassata dal Liverpool in Europa (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Fra le altre - Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che sta (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

INTER-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara al derby della Madonnina con la massima concentrazione, puntando sulla formazione titolare per affrontare il Milan in una sfida cruciale, sia per il dominio cittadino che per il cammino in campionato. (Inter-News)

Derby di Milano, Inzaghi ha scelto: la probabile formazione dell’Inter

Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla sconfitta di Torino che costò il posto a Terim: «Già prima sentivamo che la fiducia stesse mancando, qualche giocatore già più non era dalla parte nostra, sono situazioni nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno». (Pianeta Milan)

Dopo l'allenamento di questo pomeriggio, Simone Inzaghi sembra aver sciolto ogni dubbio e scelto gli undici titolari di Inter-Milan. (Spazio Inter)