Roma Atalanta, la conferenza stampa di Ranieri in diretta LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma in piena crisi di risultati e classifica, Claudio Ranieri intanto in conferenza stampa ha fatto un salto indietro tornando al momento concitato dell'esonero di Daniele De Rossi: (Viola News)
Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)
Nell'analisi di Claudio Ranieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è in grande crescita e presto potrebbe tornare ai suoi massimi livelli di rendimento. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico si è sbilanciato anche con un paragone decisamente ingombrante per il centrocampista: "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. La conferenza del tecnico giallorosso È dura la vita dell’allenatore, anche se ben remunerata. Quella dell’allenatore poi. (IlNapolista)
Perché, prima o poi, arriverà il momento in cui la macchina si fermerà del tutto, le gomme si fermeranno fino a sgonfiarsi e il motore rimarrà spento per un po'. Quando sul cruscotto si accende la spia che indica di essere in riserva e quasi a secco di benzina, rimane gesto decisamente pericoloso e imprudente ignorarla e decidere di proseguire ancora per molto. (Il Romanista)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)