TRAGEDIA A ISCHIA. E’ MORTO MAURIZIO DI MASSA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispari Quotidiano INTERNO

Prima i medici del Rizzoli e poi quelli del Cardarelli di Napoli non sono riusciti a tenere in vita, nonostante i due interventi e diverse trasfusioni di sangue, il giovane Maurizio Di Masa che ha trovato la morte nel porter che ha impattato frontalmente con il BUS EAV questa mattina a Ischia. Una tragedia dolorosa. Una doppia tragedia se pensiamo che oltre ad essere una tragedia sulle nostre strade, Maurizio era impegnato nel lavoro che svolgeva ad Ischia presso la Eden Frutta. (Il Dispari Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo era stato trasferito all’Ospedale Cardarelli di Napoli in coma farmacologico, dopo essere stato sottoposto già ad un primo intervento salvavita presso il PO Anna Rizzoli di Lacco Ameno. Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche, dopo il terribile incidente nella zona “semafori” di Ischia (Isolaverdetv)

Non ce l'ha fatta Maurizio Di Massa, il 27enne di Ischia rimasto gravemente ferito in un incidente stradale questa mattina, 26 settembre, quando si è schiantato col suo Piaggio Porter che trasportava frutta e verdura contro un autobus di linea Eav (Fanpage.it)

E’ stato trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli per emorragia epatica il giovane 27enne che questa mattina è rimasto vittima in un incidente ad Ischia nella zona della rotonda dei Pilastri. (Nuvola Tv)

Ischia, incidente frontale tra un autobus Eav e un furgone: sei feriti, uno è grave

Pauroso scontro tra un bus del trasporto pubblico Eav e un furgone. Ischia . (Virgilio)

Maurizio Di Massa è deceduto a causa delle lesioni e dei traumi riportati dopo che, alla guida di un Piaggio Porter su cui trasportava frutta e verdura, è andato a schiantarsi contro un bus di linea Eav che proveniva dalla carreggiata opposta. (ilmattino.it)

Molto violento l'impatto, a causa del quale la cabina del furgone si è accartocciata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere; è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. (Fanpage.it)