Giorgetti dice che il gettito in arrivo dal concordato preventivo andrà a riduzione aliquote Irpef

Durante il question time di oggi il ministro dell'Economia Giorgetti ha detto che dopo il monitoraggio dei dati definitivi sull’adesione al concordato preventivo biennale "saranno delineate iniziative normative per destinare in via prioritaria il gettito alla riduzione delle aliquote Irpef". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Approvato martedì 12 novembre in Consiglio dei ministri il decreto legge per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale la cui nuova fase ora termina il 12 dicembre. (Corriere della Sera)

L’accesso è vincolato alla presentazione di una dichiarazione integrativa che non riduca l’imponibile o il debito d’imposta né aumenti il credito rispetto alla dichiarazione originaria. (NT+ Fisco)

La proroga verrà introdotta con un decreto legge ad hoc, la cui pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dovrebbe avvenire a stretto giro; stando alle prime anticipazioni, tale DL non verrà convertito in legge e le disposizioni ivi contenute confluiranno in un emendamento al DL 155/2024, attualmente all’esame del Senato e da convertire entro il 18 dicembre. (Eutekne.info)

Bonus del governo e "patto" sulle tasse, Silvia uccisa e bruciata, Musk contro i giudici italiani e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

ROMA (ITALPRESS) – “Nella seduta di ieri, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che ha riaperto il termine entro il quale i soggetti che applicano gli indici di affidabilità fiscale possono aderire al concordato preventivo biennale. (SardiniaPost)

"Nella seduta di ieri, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che ha riaperto il termine entro il quale i soggetti che applicano gli indici di affidabilità fiscale possono aderire al concordato preventivo biennale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 13 novembre 2024. (Today.it)