“Non devi giocare come Lautaro”: la frase di Conte svelata da Lukaku

Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Certo: quando le cose vanno bene è tutto più facile. (Undici)

Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". Il modo in cui amalgama la squadra. (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Lukaku: "Stavo per lasciare il Belgio, Conte allena in modo bellissimo, è quello giusto"

Se guardi alle squadre che vincono, c’è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesca a creare una squadra unita con giocatori che stanno bene insieme”.La firma in calce è di Romelu Luka… È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. (La Repubblica)

Il modo in cui amalgama la squadra. "La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. (Today.it)

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro (Diretta)