Marotta su Haaland: “Ce lo avevano offerto alla Juve. Venne anche…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter è pronta all'esordio nella nuova Champions League e dovrà farlo in uno dei palcoscenici più difficili del panorama internazionale, all'Etihad Stadium contro il Manchester City . L'amministratore delegato e presidente dei nerazzurri ha parlato della partita e ha rivelato anche dei retroscena di mercato su una delle stelle degli avversari, Haaland : "Ce lo avevano offerto alla Juve" Marotta, le dichiarazioni prima di Manchester City-Inter Il presidente e ad dell'Inter, Beppe Marotta, ha presentato la sfida contro il Manchester City ai microfoni di Amazon Prime: “ Saluto Llorente con affetto (presente in studio ndr), abbiamo gioito tantissimo insieme " - ha detto il dirigente. (Tuttosport)

Su altre fonti

Prima del fischio di inizio di Manchester City-Inter, Beppe Marotta ha raccontato un aneddoto di mercato: "Sono stato vicino ad Haaland quando giocava in Norvegia c'era stato suggerito. Venne da 15enne a vedere un Juve-Inter a Torino, eravamo vicini poi ci sono stati problemi burocratici". (Sport Mediaset)

"Lautaro in panchina? Le partite durano 95-100 minuti, poi chi meglio di Inzaghi sa valutare chi mettere in campo e prendere le decisioni? Lautaro è stato molto impegnato nelle ultime settimane. La rosa è competitiva, non deve fare notizia che giochi uno o l'altro". (Sport Mediaset)

La rosa è competitiva, non deve fare notizia che giochi uno o l'altro". Così il presidente dell’Inter Beppe Marotta sull’esclusione dalla formazione iniziale dell’attaccante argentino. Sulla partita con il City Marotta ha spiegato che “fa storia a sé” rispetto alla finale di Champions persa a Istanbul nel 2023 e che oggi “l’Inter è una squadra molto più matura”. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni del Presidente dell’Inter Beppe Marotta prima del big match di Champions contro il Manchester City “Questa di stasera non è un remake della finale del 2023, ma una partita a sé. Da Istanbul abbiamo tratto esperienze positive e vinto uno scudetto. (InterLive.it)

La finale non l’ho rivista e penso faccia parte del passato. Abbiamo tratto i giusti insegnamenti anche da quella sconfitta. Oggi il contesto è completamente diverso, giochiamo davanti al loro pubblico ed è la prima partita. (Passione Inter)

C'è un progetto vincente. Inter, Marotta: "City da affrontare con personalità. Champions? Possiamo vincerla" (TUTTO mercato WEB)