Roma, Ranieri atterrato a Fiumicino: domani ufficialità e primo allenamento
Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino. L'allenatore poco prima delle 22.30 è stato accolto da oltre 300 tifosi giallorossi in aeroporto, fa sapere l'inviato di Sky Sport. Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)
Su altre fonti
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. (fiorentinanews.com)
Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. (Sky Sport)
EMBED Claudio Ranieri sbarca a Fiumicino: folla di tifosi giallorossi ad accoglierlo (ilmessaggero.it)
"Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". Di seguito le sue dichiarazioni: (Il Romanista)
Napoli, Tottenham e Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a prendere per mano, nuovamente, la Roma e già da domani sarà a Trigoria per guidare l'allenamento di Dybala e compagni. Una decina di giorni prima della ripresa del campionato per ridare certezze alla squadra e per passare le prime nozioni tecnico tattiche, con la consapevolezza che l'avvio della sua avventura sarà decisamente in salita. (TUTTO mercato WEB)