Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: un falò di confronto e crisi nera per molte coppie: cosa vedremo
Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: un falò di confronto e crisi nera per molte coppie: cosa vedremo Tutte le anticipazioni della quarta puntata, stasera in Tv: Diandra avrà accettato di vedere Valerio? Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua e questa sera, martedì 1° ottobre, la quarta puntata del docu-reality di Canale 5 va in scena con la quarta puntata. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
A due passi dal gran finale del 15 ottobre, è tempo di resa dei conti per le coppie protagoniste di questa nuova stagione: nella quarta puntata ci si aspetta il confronto tra Diandra e Valerio, evidentemente agli antipodi e già convinti di come gestire la loro storia quasi decennale una volta usciti dal programma. (Cosmopolitan)
Un nuovo progetto che si unisce a The Contract e Il Passo del Vento, in uscita nei prossimi mesi, che vanta un cast di grandi nomi: da Daniel McVicar all’influencer Zio Command, passando per Eleonora Pieroni, Danilo Brugia, Vincenzo Della Corte, Emilio Franchini, Vanessa Marini e Nadia Rinaldi. (Sbircia la Notizia Magazine)
Ormai il “viaggio nei sentimenti” delle coppie protagoniste è entrato nel vivo tra delusioni, riflessioni, tentazioni e confronti. (Today.it)
Attesa per la scelta di Diandra, chiamata a decidere se accettare o rifiutare il falò di confronto richiesto anticipatamente dal fidanzato Valerio temptation island, le anticipazioni della quarta puntata (Sky Tg24 )
Stasera, martedì 1 ottobre 2024, va in onda un nuovo appuntamento con Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, che ci accompagna nuovamente a fare un viaggio dei sentimenti. (La Gazzetta dello Sport)
Temptation Island, stasera in tv, martedì 1º ottobre, su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata. (ilmessaggero.it)