Abruzzo ‘Destinazione più apprezzata dagli stranieri’

Abruzzo ‘Destinazione più apprezzata dagli stranieri’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Travelnostop.com INTERNO

L’Abruzzo ha preso parte al TTG di Rimini per illustrare proposte e iniziative del proprio comparto turistico alla presenza di 30 operatori territoriali, grazie al supporto della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Chieti Pescara, della Camera di Commercio del Gran Sasso, del Parco Nazionale della Maiella e dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Nel corso della manifestazione l’Abruzzo si è aggiudicato il titolo di ‘destinazione più apprezzata dagli stranieri’, nell’ambito del premio ‘Italia Destinazione Digitale’. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri media

L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata, che ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale presso l’imponente stand della Sicilia. (BlogSicilia.it)

Amalfi . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

La Via dell’Amore in vetrina a Rimini. Il turismo ligure punta sulla Riviera

Un grande passaggio e interesse per il prodotto riminese confermato dai numeri: sono stati oltre 150 gli incontri B2B fatti con visitatori tra cui buyers italiani e stranieri, agenzie, tour operator, stampa e circa 500 partecipanti agli eventi organizzati dalla Dmc con partner locali. (AltaRimini)

Soddisfazione per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. Si è conclusa così la tre giorni di Messina Tourism Bureau al TTG Travel Experience di Rimini, una delle fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Tempo Stretto)

Il fascino della Via dell’Amore e le bellezze della Riviera sono stati protagonisti a Rimini, alla 61ª edizione del Ttg Travel Experience, all’interno dello spazio espositivo di Regione Liguria. I visitatori hanno potuto idealmente percorrere questo tratto iconico, circondati dalle immagini della costa ligure e dalle eccellenze gastronomiche locali, come il pesto genovese, la focaccia, i formaggi tipici delle valli dell’entroterra, l’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop e i vini delle Cinque Terre. (LA NAZIONE)