Molfetta: Guarino sugli scudi in Carrarese-Palermo: prestazione da 7 pieno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Guarino è stato tra i migliori in campo, se non proprio il migliore in assoluto, in Carrarese-Palermo: un esordio coi fiocchi per il difensore di Molfetta che ha dimostrato personalità, grinta e grande concentrazione nel match vinto ieri in B contro il Palermo.Una prestazione arcigna, durata 85 minuti prima dell'uscita dal campo a causa dei crampi (al culmine di una sfida comunque intensa) e con tanti interventi difensivi provvidenziali contro uno degli organici più attrezzati di tutto il campionato cadetto. (MolfettaViva)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quella contro la Carrarese è stata l’ennesima gara negativa per i subentrati rosanero che faticano a spostare gli equilibri e a trovare la via della rete. Il quotidiano sottolinea come sia stato tardivo l’ingresso di Segre, escluso a favore di Gomes. (Stadionews.it)
Come ogni lunedì, l'appuntamento con ForzaPalermo.it LIVE è "a mente fredda". La sconfitta contro la Carrarese restituisce per l'ennesima e forse ultima volta una consapevolezza: che il Palermo è una squadra incompleta, mai maturata, debole mentalmente, dal carattere altalenante. (ForzaPalermo.it)
Il Palermo di mister Dionisi macina gioco ma non riesce a far male, e dopo 77 minuti di sostanziale equilibrio e un paio di clamorose chance sprecate dalla Carrarese, arriva la rete di uno degli uomini più attesi: Stiven Shpendi. (La Voce Apuana)
Carrarese, Shpendi: "Felice per il gol e per la vittoria. I tifosi mi dimostrano grande affetto" (TUTTO mercato WEB)
Questa sconfitta brucia, non siamo stati bravi per niente». «La Carrarese ha usato bene le sue armi - aggiunge l’allenatore rosanero - ma da noi che avevamo quattro attaccanti mi aspettavo di più; oggi abbiamo perso con merito. (Giornale di Sicilia)
Le parole del mister del Palermo Alessio Dionisi e del difensore Pietro Ceccaroni, autore di un grande salvataggio sulla linea, che non ha però salvato i compagni dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Carrarese: (ForzaPalermo.it)