Giannini: "Crisi Roma non è solo colpa di Juric, anche Guardiola farebbe fatica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Adnkronos SPORT

L'allenatore della Roma Ivan Juric al capolinea? "Non lo so, non sono all'interno della società. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po' tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali". Lo dice Giuseppe Giannini all'Adnkronos, all'indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)

La rottura tra Ivan Juric e i giocatori della Roma è considerata a questo punto insanabile. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, il ritorno di Daniele De Rossi resta l'opzione più percorribile e i contatti che ci sarebbero stati in queste ore servirebbero a creare le condizioni perché il progetto bruscamente interrotto il 18 settembre possa riprendere con garanzie chiare. (TuttOggi)

Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. A Trigoria sono ore caldissime. (Repubblica Roma)

E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali”. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli.it rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan–Napoli. Queste le sue parole: “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (Terzo Tempo Napoli)