Hummels punge ancora la Roma. Dubbioso mentre aspetta notizie sull'allenatore: "Io negli ultimi 3 giorni"

Hummels punge ancora la Roma. Dubbioso mentre aspetta notizie sull'allenatore: Io negli ultimi 3 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

L’inizio di stagione di Mats Hummels come nuovo giocatore della Roma non è andato come ci si aspettava. Il campione tedesco in maglia giallorossa ha giocato solo il finale di gara contro la Fiorentina (mettendo a referto un autogol) con l’ormai ex allenatore Ivan Juric che preferiva schierare Cristante come difensore centrale al posto di farlo giocare. Il difensore non ha mai preso benissimo le decisioni tecniche e si è reso spesso protagonista di frecciatine sui social rivolte proprio al suo club. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. Tradotto dall'inglese: "Io nelle ultime 72 ore". (Calciomercato.com)

Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: "Io nelle ultime 72 ore", ha scritto. (SOS Fanta)

Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è tutto pronto per il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. (Golssip)

Roma, pronto il nuovo allenatore. E intanto Hummels ironizza sui social

AS ROMA NEWS – Solito post ironico di Mats Hummels sui propri profili social. Su Instagram il difensore tedesco ha pubblicato una foto mimando un’espressione preoccupata aggiungendo il commento: “Io le ultime 72 ore”. (Giallorossi.net)

“Io nelle ultime 72 ore” L'arrivo di Claudio Ranieri può cambiare le cose in casa Roma, ma l'ambiente è tutt'altro che disteso e tranquillo. (fiorentinanews.com)

Il prossimo allenatore della Roma potrebbe essere presto realtà, con Claudio Ranieri ormai a un passo dalla panchina del club giallorosso. Un cambio di guida tecnica che, per chi ha avuto poco spazio nella gestione precedente, potrebbe essere positiva. (SportItalia.it)