Il nuovo Sanremo di Carlo Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni, le aumenteremo. Nella serata delle cover i big potranno duettare tra loro"

«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. «Ho detto sì - ha poi spiegato il presentatore - perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto 'vediamo se l'orecchio funziona sempre benè e ho detto sì». (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo". Sanremo 2025, Conti: "Ci saranno più cantanti (Il Giornale d'Italia)

I nomi dei big a dicembre Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Carlo Conti svela dal palco della Milano Music Week alcune delle novità legate al Festival di Sanremo 2025. (Trash Italiano)

Milano, 21 nov. – Si è tenuto oggi, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI, con Carlo Conti e Claudio Fasulo (Vicedirettore Dir. (Agenzia askanews)

Carlo Conti cambia il Festival di Sanremo 2025 dopo Amadeus: tutte le novità, dai cantanti ai duetti cover

Questo permetterà allo show di durare di meno, aprendo alla possibilità di far esibire almeno due artisti in contemporanea. La prima grande novità del Festival di Sanremo di Carlo Conti sarà rappresentata dalla serata delle Cover (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. La riconferma è stata decisa nel corso del Cda Rai di stamane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio, ha parlato in occasione della Milano Music Week. A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. (Virgilio Notizie)