Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava”

Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. Il Napoli migliora sotto l’aspetto tecnico nella posizione del secondo portiere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. (Corriere della Sera)

Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)

Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Serie A: Belotti può lasciare il Como, Folorunsho alla Fiorentina

Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)

Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli (Milan News)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)