Evasione fiscale, iniziato il processo a Max Biaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ECONOMIA

I legali di Biaggi, Franco Coppi ed Ester Molinaro, hanno presentato davanti al giudice monocratico Bruno Costantini la documentazione per dimostrare che l'ex campione di motociclismo risiede a Montecarlo dal 1992. Al riguardo il pilota romano aveva ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il processo, nell'interesse dell'Agenzia delle Entrate è iniziato con la richiesta di 17.852.261,95 ... (Rosa Rossa)

Nel processo Equitalia Sud e l'Agenzia delle Entrate si sono costituite parti civili. Undici mesi fa Max Biaggi veniva rinviato a giudizio dal tribunale di Roma per avere evaso al fisco circa quasi 18 milioni di euro. (Stadio24.com)

Nella prima udienza dibattimentale, lo Stato ha chiesto davanti al giudice monocratico di Roma 17 milioni di euro a Max Biaggi accusato di aver costituito società fittizie per non pagare le tasse. (CittaCorriere)

Da oltre un anno l'azienda ha attivato una preziosa collaborazione. (San Marino Fixing.com)

Per aver violato due volte in tre giorni l’obbligo di dimora a Sabaudia ed essere stato sorpreso a Roma, una volta dalla Gdf e un’altra volta dalla figlia, Severino Antinori, imputato per un presunto prelievo forzato di ovuli a una donna, si è visto aggravare la misura cautelare ed è tornato agli arresti domiciliari nella sua casa sulla costa lazia... (La Stampa)

È iniziato ieri, nell'aula 9 del tribunale monocratico di Roma, il processo nei confronti di Max Biaggi per una presunta evasione fiscale di quasi 18 milioni di euro. (AlgheroNewsIt)