Amarcord Gilmour: stasera contro il Milan affronterà tre ex compagni (ed un altro è infortunato)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista scozzese Billy Gilmour sta entrando nel cuore della manovra e al centro della regia del Napoli. Ne parla il Corriere dello Sport. Questa sera per lui sarà la terza da titolare accanto ad Anguissa nel giro di dieci giorni: “nella rosa del Chelsea guidato da Lampard, stagione 2019-20, con il giovanissimo Gilmour c’erano Tomori, Loftus-Cheek, Pulisic e Abraham. Morata era andato via pochi mesi prima quando lui era ancora nelle giovanili”. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha rivelato un retroscena sulle parole che Antonio Conte ha detto a Gilmour all'uscita dal campo. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha espugnato San Siro superando il Milan con il punteggio finale di 0-2. I partenopei, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una compagine solida, ben organizzata in difesa e stavolta anche con Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku finalmente pienamente convincenti e autori di un gol a testa. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte è letteralmente innamorato di un calciatore del Napoli, ma sicuramente non lo dirà mai, anche perché per il mister salentino il gruppo conta più di ogni altra cosa al mondo. Non a caso dopo la vittoria in casa del Milan ha definito quello azzurro come uno dei suoi migliori gruppi di sempre. (AreaNapoli.it)
Autore di un'ottima prestazione, il centrocampista scozzese chiamato a sostituire Lobotka è uscito al 95' per la passerella finale che gli ha concesso Conte. (CalcioNapoli24)
La prestazione di Billy Gilmour contro il Milan è stata straripante. C'era grande apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio di Stanislav Lobotka in nazionale. Lo slovacco è un calciatore troppo importante per gli azzurri. (AreaNapoli.it)
Corriere dello Sport 6,5 Una trottola in mezzo al campo, recupera un pallone intelligente che poi gli azzurri tramutano in rete. Gazzetta dello Sport 6 Quando Loftus mette il fisico va in difficoltà: troppa differenza di chili e centimetri. (CalcioNapoli24)