Inter: da Acerbi a De Vrij e Palacios, cosa può succedere in estate in difesa

Inter: da Acerbi a De Vrij e Palacios, cosa può succedere in estate in difesa Pasquale Guarro 8 ore fa 26 Francesco Acerbi è tornato a esprimersi ad altissimi livelli, dopo lo stop che lo ha tenuto fuori da ottobre a febbraio, il classe ‘88 ha inanellato una notevole serie di prestazioni consecutive, otto totali da 90 minuti, sei in campionato e due in Champions, contro il Feyenoord. L’ultima prova a Bergamo è stata dominante, un predominio che lascia affiorare seri dubbi anche a chi dava per scontato che alla fine di questa stagione le strade tra Acerbi e l’Inter dovessero separarsi. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. Lo sappiamo bene, un episodio ci ha condannato e gli episodi fanno la differenza. (InterNews24.com)
IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)
Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)

Le parole di Ciro Immobile, ex capitano della Lazio e punta dell’Italia, all’inaugurazione della sua academy a Torre Annunziata IL SUO PENSIERO SU KEAN E RETEGUI – «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale». (CalcioNews24.com)
Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? IL PIANO – «Operazione che non comporterà esborsi sarà il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito. (InterNews24.com)
E Pio Esposito potrebbe essere il giocatore decisivo per un colpo Sarà un attacco rinnovato quello dell'Inter la prossima stagione. I nerazzurri la prossima stagione andranno a rinnovare il reparto avanzato. (Spazio Inter)