Juve, problema attacco. Di Canio: "Non si può fare affidamento su Milik"
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio Le settimane passano i problemi in casa Juve aumentano invece che diminuire. Se dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal la difesa ha la coperta troppo corta, in attacco il forfait di Vlahovic ha reso ancora più evidente come serva un bomber di riserva. Con Milik oggetto del mistero, infatti, i bianconeri non hanno un vero sostituto del serbo e contro il Milan ne ha pagato le conseguenze. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
"Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)
La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)
Il club bianconero, (TUTTO mercato WEB)
Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)