Juve, Pessotto: "Sfide affascinanti, i dettagli faranno la differenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVE Il dirigente bianconero: "Ci faremo trovare pronti. Buon inizio in campionato ma la strada è lunga" ipp "È un girone affascinante con sfide affascinanti. Sarà un girone tirato fino all'ultimo, bisognerà giocarsela bene". Così Gianluca Pessotto dopo il sorteggio della Champions, che vedrà la Juve affrontare Manchester City (casa), Lipsia (fuori), Benfica (casa), Bruges (fuori), PSV (casa), Lille (fuori), Stoccarda (casa), Aston Villa (fuori). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)

UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)

Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)

L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)

Al Grimaldi Forum di Montecarlo inizia la nuova Champions League. Oggi i sorteggi per il nuovo format. Si passa da 32 a 36 squadre con un girone unico nella prima fase. In questa prima fase ogni squadra affronterà 8 avversarie, pescandone due da ciascuna delle quattro fasce. (IlNapolista)

(Adnkronos) – Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)