Empoli, col Bologna una sconfitta sproporzionata che non scalfisce le speranze di Andreazzoli

Empoli, col Bologna una sconfitta sproporzionata che non scalfisce le speranze di Andreazzoli A Empoli sono abituati a rimboccarsi immediatamente le mani all'indomani di una sconfitta. Ripartire subito lasciandosi dietro le scorie della gara contro il Bologna sarà l'obiettivo primario di Andreazzoli, che dopo la promettente vittoria contro la Salernitana aveva dichiarato di essere molto positivo per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna di Thiago Motta, mai in copertina in questa stagione, si sta rivelando come la possibile mina vagante di questo campionato. Sulle (TUTTO mercato WEB)

Giornata facile per Marsca che forse estrae qualche cartellino di troppo con 6 gialli in 27 falli fischiati. Giusto il gol annullato a Ciccio Caputo del potenziale uno a uno, perché l'assistano Ebuhei è in fuorigioco sul lancio in verticale di Walukiewicz: l'assistente Palermo segnala correttamente e il Var conferma. (Tuttobolognaweb)

Le reti al 21' delprimo tempo, nella ripresa ancora al 21' e 47. Il Bologna torna a vincere al Dall'Ara. (La Gazzetta di Mantova)

Le pagelle di Orsolini: Orsonaldo è tornato. È il protagonista assoluto al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)

Vediamo le immagini salienti della gara: Dopo il successo di mercoledi, arriva la sesta sconfitta in sette gare, una partita che l’Empoli non ha mail interpretato ma se non si segna e si commettono errori dietro, difficile uscire con un risultato diverso. (PianetaEmpoli.it)

Ndoye, Karlsson, Saelemaekers: scusate, Orso chi? Eccolo, con il braccio alzato a sventolare le tre dita. Troppo in fretta qualcuno era sceso, aveva preso gli undici gol dell’anno scorso per buttarli in uno scatolone dei ricordi da abbandonare alla polvere. (Quotidiano Sportivo)