Napoli, l'ag. di Osimhen sbotta: "Non è un pacco da consegnare. Basta fake news!"

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha espresso su X la sua irritazione per le voci di mercato rilanciate oggi dall'Inghilterra. Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea (Eurosport IT)

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole Victor Osimhen aspetta il Paris Saint-Germain. L'attaccante in uscita dal Napoli è stato accostato al Chelsea in un possibile scambio con Romelu Lukaku, ma secondo Sky Sport non paiono esserci i presupposti e così l'ex Lille aspetta soprattutto il PSG. (Tutto Napoli)

Osimhen-Lukaku, lo scambio non si farà A Sky Sport questa sera sono arrivate un po' di novità inerenti il calciomercato del Napoli tra lo scambio Osimhen e Lukaku alla possibile nuova destinazione di Cajuste. (CalcioNapoli1926.it)

Ribaltone Osimhen, la condizione di De Laurentiis: c’è un pericolo per il Napoli

Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. (Calciomercato.com)

A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)