Juventus Cagliari, stagione finita per Bremer: Motta CORRE AI RIPARI così - Cagliari News 24

Juventus Cagliari, stagione finita per Bremer: Motta CORRE AI RIPARI così - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Juventus Cagliari, Bremer fuori per il resto della stagione: Thiago Motta costretto a rivedere la difesa contro i rossoblù Il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Juventus, valida per la 7a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Brutta tegola per la Juventus, che ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione a causa di un infortunio. La squadra di Motta si affiderà alla coppia difensiva Gatti-Kalulu, con cui cercherà di tamponare l’assenza del difensore brasiliano. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'assenza di Gleison Bremer è un dramma, sportivo ovviamente, bisognerà vincere le prossime sfide per lui e vincere senza lui, ma le soluzioni ci sono, Thiago Motta ha dimostrato di essere un allenatore bravo e creativo e sicuramente lui e la società stanno già pensando alle soluzioni. (Tutto Juve)

FIORENTINA MANDRAGORA LESIONE MENISCO – Qui la nota della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

Bremer out, la Juventus corre ai ripari: a gennaio due soluzioni, Kiwior torna di moda (TUTTO mercato WEB)

Emergenza Bremer, scatta l'unità di crisi Giuntoli: i nomi che non ti aspetti

Il club bianconero - che spera di poter recuperare il difensore brasiliano per il Mondiale per Club che inizierà in estate - correrà inevitabilmente ai ripari sul mercato, senza però prendere in considerazione l'ipotesi di ingaggiare uno svincolato (sui social era circolato il nome di Sergio Ramos) e rimandando l'ingaggio di uno stopper a gennaio. (Fantacalcio ®)

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus corre ai ripari: Giuntoli ha già individuato l'obiettivo ed è pronto ad affondare nel mercato di gennaio. Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che verosimilmente resterà ai box per tutta la stagione, la (SpazioJ)

Il brasiliano, fino alla maledetta notte di Lipsia era stato il titolarissimo di Thiago Motta che lo ha sempre schierato e mai sostituito, fino al contrasto con Openda da cui è uscito con il ginocchio sinistro a pezzi, come hanno impietosamente certificato gli esami al JMedical: legamento crociato anteriore rotto con la necessità dell’inevitabile intervento chirurgico e di un recupero stimabile in almeno sette mesi. (Tuttosport)