Sipario su Beppe Grillo e Conte: l’Elevato e l’Avvocato d’accordo su tutto, divisi dal potere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Chi ha detto: «Non sono io che ho bisogno di lui, è lui che ha bisogno di me»? Beppe Grillo di Giuseppe Conte o viceversa? Chi ha detto: «Non ha visione politica né capacità manageriali»? Grillo di Conte o viceversa? E ancora, una più decrittabile: «Decida se vuole fare il genitore amorevole o il padre padrone». L’ultima, facilissima da indovinare: «Parlava e si capiva poco, dunque era perfetto p… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Spezia, 25 ottobre 2024 A Beppe Grillo "io non rispondo niente, abbiamo detto che stiamo facendo un processo costituente. Quando parliamo di Movimento cinque stelle parliamo di quello, di tutte le tantissime proposte, ce ne sono molto importanti anche in materia di sanità", ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento cinque stelle, nel corso di punto un stampa a La Spezia. (ilmessaggero.it)

Mai colpo di scena era stato così annunciato. La stori… (la Repubblica)

A Beppe Grillo "io non rispondo niente, abbiamo detto che stiamo facendo un processo costituente. Quando parliamo di Movimento cinque stelle parliamo di quello, di tutte le tantissime proposte, ce ne sono molto importanti anche in materia di sanità", ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento cinque stelle, nel corso di punto un stampa a La Spezia. (Il Sole 24 ORE)