Coppa del Mondo, Marchand sigla il nuovo record del mondo nei 200 misti. Italia sul podio con Ceccon, Razzetti e Pilato

Marchand esalta anche Phelps! Il GOAT è scatenato durante i 200 farfalla Seconda giornate di gare nella terza e ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto a Singapore. Prove di un certo rilievo nella vasca da 25 metri dell’OCBC Aquatic Centre, con tanti azzurri protagonisti. A rispondere presente è stato Alberto Razzetti nei 200 misti del record del mondo di Leon Marchand. Il francese, con lo straordinario tempo di 1'48"88, ha mandato in soffitta il precedente primato di Ryan Lochte del 2012 (1'49"63). (Eurosport IT)

Su altre testate

Terza e ultima giornate di gare nella tappa conclusiva della Coppa del Mondo di nuoto 2024. Nella vasca da 25 metri dell’OCBC Aquatic Centre di Singapore, è calato il sipario su un programma di un certo spessore e con gli azzurri protagonisti sui blocchetti di partenza. (OA Sport)

DAY 2: Batterie | Finali DAY 3: Batterie | Finali (SwimSwam)

Quindici giorni dopo, a Singapore, il quattro volte campione olimpico ha polverizzato il tempo dell'americano di quasi un secondo, in 1'48''88, infrangendo un record che risale al 2012. Léon Marchand a Shanghai aveva sfiorato il record del mondo di Lochte piazzando il tempo di 1'50''30, record mondiale per l'Europa. (Adnkronos)

Ceccon, Razzo e Pilato gran secondi dietro Coetze, Marchand e Tang. E Regan Smith si prende anche il mondiale dei 200 dorso

Si è conclusa una splendida seconda giornata di gare per la terza e ultima tappa della Coppa del Mondo, in corso presso l'OCBC Aquatic Centre di Singapore. (Nuoto•com)

Ceccon, Razzo e Pilato gran secondi dietro Coetze, Marchand e Tang. E Regan Smith si prende anche il mondiale dei 200 dorso (La Gazzetta dello Sport)

Nella terza tappa della Coppa del Mondo a Singapore, Marchand ha letteralmente aperto le acque dell’OCBC Aquatic Centre, andando a stabilire un nuovo primato del mondo sensazionale. (OA Sport)